FFMPEG Audio Encoder è un programma che consente di codificare audio e video utilizzando la tecnologia FFMPEG attraverso un'interfaccia grafica semplice, confortevole e facile da usare. Questo software non richiede installazione, quindi tutto ciò che devi fare è estrarre il file nella cartella e avviarlo. Essendo portatile, puoi persino eseguirlo da una chiavetta USB.
Come utilizzare FFMPEG Audio Encoder
Uno degli aspetti più interessanti di FFMPEG Audio Encoder è la sua facilità di utilizzo. Basta trascinare il file audio che si desidera elaborare nella finestra del programma, quindi scegliere il codec audio da utilizzare. Dopo aver scelto un codec, fai clic su Impostazioni Codec e scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze (puoi anche lasciare queste opzioni inalterate se non hai preferenze). Infine, clicca semplicemente su Avvia Lavoro.
Elaborazione batch
Uno strumento importante incluso in FFMPEG Audio Encoder è l'Elaborazione Batch. Grazie a questa funzione, puoi scegliere quanti file desideri ed elaborarli contemporaneamente. Tieni presente, tuttavia, che più file aggiungi all'elenco, più tempo richiederà al programma per analizzarli prima e codificarli poi. A seconda del numero di file audio e video (e delle loro dimensioni), il processo può richiedere diverse ore.
Un encoder audio e video potente
Scarica FFMPEG Audio Encoder se stai cercando uno strumento potente ma facile da usare per la codifica di file audio e video. Grazie a questo programma, puoi lavorare con singoli file o con intere cartelle piene di file audio e video. E la cosa migliore è che chiunque può utilizzare questo programma grazie alla sua semplice interfaccia.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su FFMPEG Audio Encoder. Scrivi tu il primo commento! Commento